Tuesday, October 02, 2007

The proof of the pudding

(tdr: Provare per credere)

Io l'ho letto e non fumo dal 15/09/2007.
La Pocci l'ha letto e non fuma da prima di me, ma non vale perche' e' incinta.
Andibaba l'ha letto e dice di non fumare piu', ma finche' non vedo, non credo.
Pollo non lo vuole leggere, e' terrorizzato solo dal fatto di tenerlo
sul comodino.
Un mio collega a cui l'avevo prestato, me l'ha riportato dopo 5
giorni dicendo di non essere pronto, manco gli avessi chiesto di
sposarmi..!

Vediamo chi altro vuole fare da cavia ad Allen Carr?

Vi aspetto numerosissimi.

11 comments:

Anonymous said...

Cavoli, dovremmo leggerlo anche io e Demis...! Funzionerà veramente?!
Baci
Ste

Valeh said...

dai, forza! via tutte le sigarette!!
ce la farete! basta essere tenaci... come la forfora! (ahahaha! troppo forte sta battuta!!)

L'Arrotino said...

Ahahhaha!
Dai Ste, puoi coi soldi che risaprmio ci facciamo una settimana alle Maldive!

Anonymous said...

Ue testine!! come dice di non fumare +...non fumo +!!! ben 8 giorni e senza alcuna fatica (tranne qualche caso sporadico della durata di ca 30 secondi)...considerando che prima fumavo un pacchettino al giorno!!! sono soddisfatto!! tai torsibaba!! daiaaaaaaaaaaaaaaaaiii
Andrews

Anonymous said...

ma che libro libro ve lo tiro in testa il libro!! ricominciate a fumare che bisogna risanare le finanze dello stato!! Su su forza dai

Ste tieni duro non mollare un pacchetto al giorno leva il medico di torno (uahauahauah troppo forte sta battuta... "mi sento simpatico come la valentocchia")

Andybubu è inutile che menti a te stesso sappiamo benissimo che per una ciccozza vendersti anche la Kelly(uahauahauha)

Voglio proprio vedere per quanto non riuscirai a fumare il primo week che passiamo insieme

BIRROZZA E CICCOZZAAAAAA

Anonymous said...

Torsibaba, non cambia nulla, ci divertiremo ugualmente anche solo con la birrozza....

Anonymous said...

CHE UOMO TRISTE LA TUA MATURITA' MI RATTRISTA
DA QUANDO SEI QUASI PAPA' SEI DI UNA TRISTEZZA INFINITAAAAAAAAAA

Anonymous said...

confermo e testimonio andybaba ha il pieno controllo della situazione.... in compenso Il Massi si allea con Pollo gni sera glielo metto ( il libro) sul cuscino ma lui lo ripone comodamente nella vaschetta!!! baci tocchia

L'Arrotino said...

Ciao Tocchiolona!
Ma glielo hai comprato il libro o e' quello dei tuoi tossici del piano di sotto?

:)

Anonymous said...

è vero, andybaba non fuma ormai da 9 gg ed è bravissimo, pollo il tristolino sei tu!!!!!!!!!!!!!sei un emarginato della società, ormai i fumatori sono dei reietti!!!!!
(ps: non fumo esattamente dal 12 settembre!!!) e non sminuite la mia bravura solo perchè ho il parassita!

Anonymous said...

Quasi quasi inizio a fumare seriamente, così posso leggere pur'io il libro!