Friday, December 21, 2007

Yes, yes, yes!

I won! Stamattina sono arrivata in ufficio e mi sono trovata una bella lettera di impiego, assegnone di un mese pieno di stipendio, anche se non lavoro piu' da oggi fino al 7 Gennaio, e che andro' prontamente ad incassare stamattina prima di buttarmi nello shopping frenetico di natale! Che bello! Vedi che dire le cose come stanno, senza farsi venire la tremarella fa bene! Ah quasi dimenticavo, mi ha anche detto di uscire e non lavorare che e' Christmas, for god'sake ahuahuhuauha!
Adesso spengo tutto e mi dirigo zompettando verso il centro, wow che bella giornatiella. Magari prima faccio una telefonatina alla mamma eh, cosa dici?
AH ieri sono andata a fare questo colloquio. E' una grandissima charity, che fa opere di ricostruzione nei paesi del terzo mondo. Ho fatto il colloquio col direttore generale e la sua assistente, team di questa societa': loro due, ubicazione degli uffici: affittano due aule di una chiesa, il mio ufficio e' una stanzettina di un metro per uno con tre crocifissi per muro, stipendio la meta' circa di quello che prendo ora! E il bello quando sono tornata a casa e l'ho raccontato a Pollo mi fa:"E perche' non ti piace?" Ma io mi chiedo, ma gli uomini ascoltano ogni tanto o pensano solo all'ultima frasi detta da Biscardi, prima del solito attacco epilettico? Mah!
I'm going shopping. See you next year!!
Have a great Xmas!

1 comment:

Anonymous said...

As the summer season closes out at the multiplexes, two new films are gearing up to squeeze out some viewers who are not quite yet ready to leave the screens behind. [url=http://www.mulberryhandbagssale.co.uk]Mulberry uk[/url] Facebook even admits that only half of its users log on every day and estimates are that 20% or so are either duplicate accounts, accounts for pets or simply spammers. [url=http://www.goosecoatsale.ca]canada goose chilliwack[/url] Ogamkynac
[url=http://www.pandorajewelryvip.co.uk]pandora charm[/url] Jrhlsagah [url=http://www.officialcanadagooseparkae.com]canada goose online[/url] ngqwojtix