Tuesday, March 11, 2008

Pensieri profondi

Stamattina alle 4.15 ero in cucina che preparavo un fantastico ragu' alla bolognese. Non riuscivo a dormire e non ne potevo piu' di girarmi continuamente da un estremo all'altro del letto.
Il ragu' e' venuto benissimo, almeno mi sembra, visto che stamattina non riesco nemmeno ad aprire gli occhi dal sonno tremendo che mi allieta.
Tutti i miei colleghi sono ad Atene, dove ci sono 19 gradi. A Dublino alla fine the storm non si e' vista, ma la temperatura e' bella rigidina. Alle 12 corro a casa come una faina e mi caccio sotto il piumone davanti a Cold Case tutto il pomeriggio.
Stanotte ho anche creato la lista dei regali del mio imminente compleanno, ben 30 enta entaaaaa! Azzo! Arrivera' presto su questi schermi.

Buonas noches

1 comment:

Anonymous said...

capita dai. e 30 anni sono pochi