Monday, April 21, 2008

30 Anni gironzolando per l'Irlanda

Scoperta la casa dell'arrotino nel nord ovest d'Irlanda - Connemara.
Aiuto sono una trentenne e devo dire che non mi dispiace per niente. Ho letto un libro dove spiega che il vero piacere sessuale inizia a 30 anni, wow non me lo di', non me lo di' che so gia' arrapeta.
Ops cosa stavamo dicendo? AHhahah
Per ora non ho ricevuto nessun regalo. Pollo e i miei hanno deciso che avremmo festeggiato stasera con lasagna e vinello doc. Quindi sono ancora a mani vuote. Mah speriamo bene, secondo me vuole infilare il solitario nella lasagna..oppure mi ha regalato una fetente teglia da forno, arhghhh!
Il week end e' andato benissimo, abbiamo visto dei posticini meravigliosi e ho comprato un rustichetto per le vacanze, potete ammirarlo qui a fianco. Coi miei tutto bene, dopo ben 12 giorni di convivenza. Stttt diciamolo a bassa voce, che non si sa mai. Un giro bellissimo, ma un freddo da gelarsi le budella. Ma quando arriva la primavera? Non se ne puo piu' di freddo! Allora quanto manca alla cena? E i regali?? Insomma nessuno mi ascolta?? Ah by the way ho appena scoperto che non ho nessun record all'ufficio imposte, praticamente il mio simpatico capo non mi ha mai assunta. Ah che bei momenti. Auguri mitica Arrotinaaaa!

4 comments:

L'Arrotino said...

Azzarola ma pure i virus sul blog ora!!
Sto fetuso!!

L'Arrotino said...

Aiuto! Ma che succede al mio blog, basta mandarmi virus brutti deficienti...xxx

Anonymous said...

niente virus solo un sacco di batiniiiiiiii..

ma non avete idea quanti regaloni ha ricevuto per i suoi 30 anni uno piu' bello dell'altro!!!! altro che diamanti molto molto meglio uahauhauah

erre said...

auguri in ritardoooooooooooo
bella, la casetta di marzapane!
posso mangiarci il tetto?
baaaaaaaaaascio
R.^^