Friday, April 18, 2008

The show must go on



Finalmente trovo 5 minutini per aggiornare il blog. Sono successe cosi' tante cose che non le ricordo nemmeno.

Per importanza ho superato l'esame orale all'universita', ora ho due tesine da finire e consegnare entro il 15/05 e poi saro' libera come una bella fringuellona di primavera. Come potete vedere dalla picture anche a Dublin sta arrivando la primavera e forse finalmente posso mettere via sciarpe e cappelli, speriamo.

I miei sono qui da ormai una decina di giorni e si trovano molto bene, mio papa' si fa lunghissime passeggiate da solo. Gli piace un sacco la citta', i suoi parchi e la sua architettura. La mamma e' a casa a cucinare scorte per l'inverno e ogni tanto la porto in giro per shopping. Domani prendiamo la macchina e andiamo a visitare il Donegal o Connemara, sperando che il tempo sia ancora clemente.

Il mio compleanno si avvicina a grandi falcate e anche il volo aereo che mi portera' a Praga per festeggiarlo insieme al mio amorino odoroso du du dadada. Per passare 4 bei giorni a zonzo per la citta' Moldova in un super albergo con sauna e idromassaggio. FICO!

Ho finito anche il pallosissimo corso di inglese e ora posso finalmente impegnarmi a recuperare il mio fisichino da fotomodella somala ahahahah!

No comments: