Tuesday, May 13, 2008

Catch me if you can...;)


...domenica mattina Pollo si e' svegliato e serio serio mi ha detto che doveva parlarmi. Pensavo che fosse la solita protesta per il poco cibo che gli do, la casa non pulita, le mie ascelle non depilate, il suoi capelli sempre piu' soli, la luce in fondo al tunnel!

Si e' seduto su una sedia in cucina, mi ha preso in braccio e mi ha detto che vorrebbe avere un bambino.
Credo sia giunto il momento di passare al piano B.
Inizio trasferimento liquidita' sui miei conti lussemburghesi.
Contattare Jay per passaporto falso e modifica lineamenti del volto.
Acquisto biglietti per il Chjile.

Ci vediamo presto Gringhi. Asta la vista!

3 comments:

Anonymous said...

uahauha ma che cavolo diciii
lo so los che id piacerebbe ma niente prrrrrrrrrrrr

erre said...

maaaaaaa....
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
non gli date un nome irlandese poi vero? tipo Padraig e Fenella?
:)
un bacio
l'Avvocata Insemenita

Anonymous said...

Ehi ehi ehi, questa mi era proprio sfuggita!
Ma wow!

PS: Volevo ringraziarti tanto per la bella serata. Un bacione.