Thursday, June 12, 2008

Relax

Quante cose da raccontare. Dove eravamo rimasti? Azz ormai la memoria non è più quella di una volta.
Beh tanto per iniziare la piccola Martina è nata. Lo dico per rassicurarvi dopo avervi lasciato in sospeso con l'ultimo post per soli 40 giorni. E' bellissima, obesotta e ha preso tutto da me, infatti ha dei piedoni lunghissimi ahahah.
Sono stata un paio di week end in Italia e continuo a prendere pioggia su pioggia, mentre qui a Dublino ci sono delle giornate eccezionali. Sono riuscita ad abbronzarmi in giardino e due amici da Milano si sono addirittura scottati in un week end qui. Cose da pazzi! Qui impazzano i festeggiamenti estivi. Altro che Brasil, altro che RIO, appena gli irlandesi vedono un po' di sole, si mettono in malattia e via tutti a farsi un bel bagnetto rigenerante in mare!
Spuntano pub con tavolini e sdraio al sole, la birra scorre a fiumi (tanto per cambiare...) le ragazze sono ancora piu' svestite del solito. A proposito di questo devo andare prima o poi in Temple Bar a fare un bel reportage sulla moda pret a porter del fine settimana. E' imperdibile!
La mia nipotina a Milano e' sempre piu' bella e piu' grassotella. Ah proposito di cicciotelle...Sono stata ad un outlet a fare shopping ed il commesso mi ha candidamento chiesto se indossavo una 46?! Uazz sono messa peggio del previsto!
Ho finito l'università ed in attesa di trovare nuovi sbocchi mi rilasso sul divanone concedendomi una media al giorno di 3 cappuccini. Ora sto pensando a che corso intraprendere l'anno prossimo e come occupare il mio periodo estivo, sono indecisa fra abbonamento al cinema, andare a fare la volontaria in un summer camp e farmi la manicure ogni due giorni. Eh si i grossi interrogativi della vita. Fra meno di un mese si parte per la prima vacanza di coppia solitaria in quella bellissima isola a metà fra Italia ed Africa.
Ho trovato un mezzo sistema per chiamare l'Italia gratis, ma è ancora in fase di sperimentazione.
Ho aperto dopo varie insistenze di amici il sito Facebook, ma mi si sono già presentati un sacco di cagachezzi, che hanno fortemente contribuito al mio trasferimento nella verde isola, chiedendomi di diventare amici? Ahhhh amici! Poi tutti ti linkano e basta! Stanno lì imbalsamati per mesi. Che cavolo ti linkano a fare?! Mah!
Sto morendo di sonno. Ora finisco la mia tisana del ventre e vado a letto.
Ieri ho visto Sex & The City - The movie. Credono non serva alcun commento no?!
Buona notte!!!

2 comments:

Anonymous said...

A quello che ti ha chiesto se portavi una 46 io avrei chiesto perché non portava gli occhiali, tesoro.

:*

Anonymous said...

quoto la pedicur aggressive!

tocchia