Friday, August 29, 2008

Clouds

Lunedì. 16 pm. Di solito a quest'ora mi affacciavo alla finestra della cucina a dare un bacino alla Susie. La cagnolona dei vicini. Ieri l'hanno portata via ed affidata ad un'altra famiglia, cos' soffrirà di meno la solitudine, hanno detto i padroni. A parte il fatto che voglio vedere chi sarà il nuovo padrone che potrà stare con lei tutto il giorno, a tutte le ore. Mi mancherai molto Susie, eri così dolce. E come al solito nella vita si scopre che tutti gli avvenimenti, i rancori, le gioie, le preoccupazioni passano nel nostro cielo come se fossero nuvole. Io che mi preoccupavo tanto di come dire ai vicini che ero stufa di dover raccogliere le cacche del loro cane, senza offenderli, crucciandomi sul fatto che fosse meglio mantenere rapporti di buon vicinato, ma non facendosi rispettare o mandarli a farsi fottere e smettere di raccogliere the poo-poo.

Insomma la nuvola cacche è passata, così come la gioia delle leccatine che mi dava dalla staccionata ogni volta che le davo qualche pezzettino di parmiggiano reggiano, prosciuttino, caciotta.

See u around Susie, I miss u.

Ps i miei vicini di casa sono veramente due emeriti...Biiip! Ho finito la scorta di parolacce concessemi in un post.

Ps1 Mia sorella, che è in vacanza in Tailandia, a godersi le vacanze, non si fa sentire via email o sms da dieci giorni. Devo preoccuparmi? Adesso che la nuvola cacchedicane è sparita, c'è spazio per una bella 'cosafaràmiasorellainThaichenonscrivenemmeno,stafetenetonapatentata'...

1 comment:

Anonymous said...

mi manca la guapatti buuuuuuuuuuuuuuuuu viva la guapaaaaaaaaaaaa