Sunday, August 31, 2008

Fermo immagine...



Pregliasca. Ferragosto 2008.
Chissà cosa ho sognato stanotte. Mi ricordo solo di essermi svegliata un paio di volte sopraffatta dalle emozioni. E di prima mattina ho deciso di volerci esserci anch'io a Trapani per questo famoso matrimonio. Non so come mai e se sia correlato ai sogni o meno. Fatto sta, mi sono alzata correndo a vedere su internet quanto costano ora i voli e se sono ancora in tempo per prenotare senza essere spellata dal mio amico Mr Ryan.
Ora scatta l'organizzazione vestito, dieta, parrucchiere, trucco, scarpe. Che tempo farà in Sicilia a metà Settembre? Qui a Dublino ormai sembra di essere sul set di Blade Runner, in un mese il sole sarà spuntato un paio di volte dalla coltre grigissima di nubi. Oggi è l'ultimo giorno di Agosto, ma qui potrebbe essere benissimo il primo di Novembre. Tutto questo Autunno ho la guest room prenotata da un sacco di amici che non vedo l'ora di abbracciare. Adesso proporro' ai miei di venire su il primo ponte disponibile con mia sorella. Comunque tornando al discordo matrimonione mi chiedevo se è proprio vero che la notte porta consiglio. Mi è successo un sacco di volte di svegliarmi, avendo chiarissimo in mente ciò che avrei dovuto fare, dopo aver speso giorni e giorni pensadoci a vuoto!
Ps mia sorella è tornata sana e salva dalla Thai, era solo troppo occupata per rispondere.
Pps I miei amici oggi sono sbarcati in Sardegna per una bella settimanina di vacanza in Sardegna. Argh!!

2 comments:

Anonymous said...

"sardegna"
questa parola mi colpisce particolarmente!!
buon inizio di settembre arro!!!

Anonymous said...

ciao piccola.... ci siete mancati nella sarda...

tocchia