Monday, April 10, 2006

Inside Man

I tre protagonisti, Denzel Washington nel ruolo di un detective appena promosso che deve riscattarsi da uno scandalo per corruzione, Clive Owen in quello di un brillante criminale e Jodie Foster nei panni di una misteriosa e potente intermediaria di Manhattan che ottiene sempre ed esattamente tutto quello che i suoi clienti strapagano per ottenere, si scontrano in Inside Man, un’opera di Spike Lee, che stuzzica il pubblico con artifici registici e inaspettate svolte nella trama.

Con il suo finale a sorpresa Inside Man si rivela essere tutto fuorché un tipico thriller.

Molto divertente! E soprattutto ho capito qual'è il mio lavoro ideale: la potente intermediaria.

Madeline White docet.

Scontatino il contenuto della cassetta di sicurezza.

Recensioni nei commenti forza!!

10 comments:

Anonymous said...

tesoraaaaaaaaaaaaaaaa buongiorno!!! allura allura!!

L'Arrotino said...

Ciao Clo Clo!
Nessun commento a parte questo:
é stato bellissimo...dormire con te ahahah!!!
Tutto bene il rientro?

Michela said...

Io ieri sera ho visto Basic Instinct 2... con la BdS! Come come? Dite che non è stata una scelta troppo azzeccata?! :)

E cmq nelle scene dove parlavano tanto sonnecchiavo... colpa del sonno arretrato dal venerdì!

Michela said...

Sembrerebbe che oggi tu abbia da fare... Strano!
:)

Anonymous said...

sì..era impegnata a chattare con me su msn!!! hehe...io oggi FINALMENTE un po' di fancazzismo (a parte un paio di urgenze che ho risolto in pochi minuti col mio savoir faire)

CICCINEEEEEE questo we siamo state proprio una bella combriccola...

un baciottone

L'Arrotino said...

ahuahuhuahuah cacchio quanto lavoro mi da sto blog!

ahhhh apro una campagna W Vladimir Lussuria ahuhuahuahuauh

Anonymous said...

AVETE DORMITO INSIEME E NON MI AVETE INVITATO???? IO HO PROPOSTO ORGIONA E VOI MI AVETE SNOBBATO?? CHI E' ANDY? IL TUO FIDANZATO? IO NON SONO GELOSO SE PERO' PREFERISCO DONNE

L'Arrotino said...

E tu invece chi sei?

L'Arrotino said...

Mmmm la parola orgiona mi fa venira in mente una certa persona...chissà se ci ho azzeccato!
Identification please :)

Anonymous said...

...orge....ma che state dicendo!??!!?