Tuesday, April 04, 2006

Un pò di numeri..


Esisto da 27 anni e 349 giorni.

Sono alta 1.62 e peso 51 Kg.

Ho 2 occhi, 1 naso, 1 bocca e 2 orecchie abbastanza prominenti.

Ho 1 fratello e 1 sorella.

Ho 13 colleghi, 15 vicini di casa, 1 bici, 3 gatti e 1 cane.

Ho studiato per 15 anni e lavoro da 9.

Sono fidanzata da 1089 giorni e fra 81 giorni mi sposo.

Ho 20 amici affezionati, di cui 7 fanno la differenza nella mia vita.

Nella mia vita ho bevuto circa 1000 bottiglie di Muller Thurgau, 600 di Gotturnio e 400 di San Giovese.

Ho mangiato 1500 gnocchi fritti, 800 piatti di lasagne e 500 Orate alla griglia.

Leggo in media 3 libri al mese da quando ho 15 anni: quindi direi che ho letto 468 libri.

Ho visitato 14 stati.

E sono 43 minuti che avrei già dovuto iniziare a lavorare!

Ps da questo blog potete intuire che lavoro faccio!!

7 comments:

Michela said...

L'Arrotino! Che EMOZIONE!
:)

Finalmente la tua vena artistica ha trovato una via di fuga! (Nel senso che se l'è data a gambe... Hihihi...)

L'Arrotino said...

Ahhahahaha altro che Gianni Letta!

Qui si che si fanno i veri sondaggi! E a proposito di numeri, ma l'avete sentito le interviste di ieri..eh meno male che 4 anni fa ci aveva anche spedito l'euroconvertitore a casa :)

Veri..torsi ci siete??

Anonymous said...

Arro! Benvenuta!

Azz, mi batti sui libri: io sono a 2,7 al mese, da due anni a questa parte (prima di laurearmi non li contavo, e comunque ne leggevo molti di meno).

L'Arrotino said...

ahahahah Ciao Leetah!
Benvenuta nel mio salotto...ahaha stile Chaterine Spaak!!

Che bello...che bello ci sono anch'io!!

Ps sul numero delle bottiglie di vino non vincerai mica tu eh?

Anonymous said...

Noo, sul vino no.

Se parliamo di birra, forse...

Anonymous said...

ecco manco è arrivata... E GIA DA I NUMERI!!!
;)

Anonymous said...

beh sulla birrozza non ho rivali eh?!?!?
Sandrino