Thursday, June 22, 2006

Dead Arrotino Walking

- 56 ORE all'alba!

...Posso farmi un'autointervista pre matrimonio?
Dai ora vanno così di moda.
Aspetta che mi metto l'auricolare per i suggerimenti.
Ecco ci sono.

Vai!

1)Come stai trascorrendo le ultime ore?
Mmmm...diciamo che sto cercando di fare tutto quello che ho sempre fatto, ma gustandomelo di più.
Ieri sera ho preso l'ultimo aperitivo da single. In piazza Vetra con due care amiche, parlando di tutto quello che ci veniva in mente, soffocate da questo clima rovente e dalle nostre risate . I gin tonic si sono susseguiti allegramente fino a quando il portafoglio si è completamente svuotato. Teoria di Kant.

2) C'è qualcosa che ti fa particolarmente piacere in questi giorni?
Si, mi sono data alla cura di me stessa. Tutti le persone vicine ti fanno sentire importante. Una principessa che si appresta al suo gran giorno, al suo debutto. Le ore dal parrucchiere si sprecano. I vestiti di sartoria ti accarezzano il corpo. Mi sono anche regalata una serie di massaggi rilassanti in un centro estetico. Bisognerebbe sposarsi una volta l'anno. E' meraviglioso.

3) Cosa aspetti con maggiore trepidazione?
Le Charlie'S Angel mi hanno promesso che verranno a trovarmi mezz'ora prima dell'evento con una bottiglia ghiacciata di spumante. Non vedo l'ora di alzare i calici e guardare i nostri occhi felici.
La sera prima in agriturismo con la mia famiglia. L'ultima cena assieme e poi tutti a dormire nella stessa camera, una quintupla.
Quando entrerò in chiesa e vedrò là in fondo lo sposo. La sua espressione. I suoi occhi.
Prenderlo per mano e promettergli di amarlo per sempre. Credendoci.

4) C'è qualcosa che ti fa paura?
Si, mi fa paura la quotidiniatà. Ho già vissuto 4 anni con una persona e so quanto sia pericoloso e dannoso per l'amore dare per scontato l'altro. Abituarsi alla sua presenza e non cercare ogni giorno di essere sorpresi e felici di averlo accanto. La routine quotidiana, la fatica lavorativa, il solito tran tran possono diventare dei nemici molto pericolosi.

5) Qualche ombra su questo matrimonio?
La fatica frase..."Se qualcuno ha qualcosa da dire.." non si usa più? Peccato. Ho sempre pensato ad un matrimonio alla dynasti, dove orde di miei ammiratori si battevano per impedirlo.
Mi dispiace moltissimo lasciare tutti gli amici..diciamo che questo giorno è la linea del via per la nuova avventura. E quindi significa anche lasciare indietro qualcosa.

6)Biancheria intima sotto l'abito?
Nessuna. 5 goccie di chanel numero 5.

7) Qualche rimpianto?
Mmmm uno porno in questi giorni continua a tornarmi alla mente. Ma non posso scriverlo. hihihihi

8) Come vedi il futuro?
Ma devo ammettere di essere molto felice della mia vita, di come sono e di quello che faccio. Vorrei nel mio futuro poterlo dire sempre. Vorrei affrontare tutto con la stessa grinta, divertimento e pazzia che ci ho messo in questi ultimi anni. Quindi direi che lo vedo uguale ad ore, con un'immagine di me che sfreccio in bici sotto la pioggia, cosa vorrà dire?

9) Chi hai scelto come tue testimoni e perchè?
S. perchè è una mia carissima amica da 10 anni. Ci vediamo pochissimo, ma siamor iuscite attraverso la moderna tecnologia ad avere un rapporto quotidiano, fatto di confronto, supporto, divertimento e tanto affetto reciproco.
V. perchè è la principale artefice di quello che sta succedendo. Il bello è che quando ho ricevuto l'anello diceva quasi di invidiarmi per quello che mi era successo e ora è già sposata...mah. Mi ha ascoltato, consigliata, sostenuta in tutta la mia storia d'amore e guarda ora in che cavolo di situazione mi ha cacciata..aahahaha.
S. perchè è mia sorella e perchè è giusto che mi stia accanto oggi, come in qualsiasi altro giorno della mia vita.

10) Chi credi che piangerà durante la cerimonia?
Mmmm penso la mamma, forse il papà (sarebbe un evento), luciu, le testimoni, la rondine e probabilmente io. Peggio di un funerale insomma.

Ora devo chiudere tutte le pratiche in ufficio, altrimenti mi legano alla sedia e addio vacanzeeee.

Se avete qualche domanda da suggerirmi aggiorno il post con le risposte. Forza scatenatevi!!!

Flavia Vento sei pregata di esimirti, grazie :)




12 comments:

Anonymous said...

ciao! sai una cosa? sono pochi post che ti seguo e già sono rammaricato di non averti scippata prima alla clo. hai lo stesso modo di scrivere di lei: intenso, disincantato, ironico. Mi piace come scrivi. Quanto al matrimonio beh.. per me (ho quasi 30 anni) sarebbe anche ora ma invece è un evento talmente fuori dal mio modus vivendi che non se ne parla manco morto (con buona pace della nonna che mi vuole accasato con figli). Cmq sia mi piace molto vedere le cerimonie nuziali, in particolare per vedere le spose (non pensare male ehehe). E' solo che tutte le donne in quel giorno sono bellissime. Tutte. Anche se i tempi cambiano, anche se i matrimoni durano meno di una coda in a4 quel giorno per una donna è un momento incredibilmente intenso, da gustare con sacrosante illusioni di essere principesse. E io amo guardare gli occhi di voi spose così sognanti. Quanto alla domanda non credo abbia importanza. l'importante è che a maggior parte di quelle che ti fai tu abbia una risposta. Con affetto. bri

Anonymous said...

tesoro. stamattina, dopo 5 ore di sonno e lunghe giornate di stress mi sono svegliata all'alba pr preparare il trolley e prendere il treno che mi porterà al tuo grande giorno.
Tanto perchè tu lo sappia: piangerò anche io, e mi si scioglierà tutto il trucco, e per lo shock cadrò dai tacchi.
a domani...

Anonymous said...

E' un po' tardi, ma vedo se riesco a procurarmi Stephanie Forrester per il momento "parli ora o taccia per sempre".

Nel frattempo... che si dice? In bocca al lupo? Auguri? Vabbe', diciamo solo: un abbraccio. E ci si vede arrrroma.

Anonymous said...

oggesùgiuseppemmaria!!!!

- Ma tuo marito come la vede questa tua attività di arrotino?

Anonymous said...

Ciaoooooooooo................!!!!! Tanti auguroni e tanti baci!!!!! ...E vissero felici contenti!!! Baci baci baci

Michela said...

Beh, ormai il giorno è già passato, per un (bel) pò non ci allieterai con le tue avventure, ma io tornerò a salutarti ogni tanto.
Per onor di cronaca voglio precisare che mi sono sforzata di non piangere. E ce l'ho quasi fatta! :p

Ustionati quel tuo culone pigro, Arrotino!

Anonymous said...

manca così poco??????
minchia come passa il tempo!!!

vado subito dalla parrucchiera a prepararmi!

:-)))))

fosca

Anonymous said...

EVVIVA LA SPOSA!!!!!!!!!!!!!!!

Anonymous said...

però te lo dici da sola, che sei "dead"...

Anonymous said...

belle queste ultime due serate... belli gli sposini a Roma...
yeeeeeeeeeeeeeeeeee
smack

Michela said...

Eheheh.
Prima o poi tornerai.
Eheheh.

Mi sa prima.

Eheh.

L'Arrotino said...

ao' so tornata!!!!

UAaaaaaaaaaaaaaaaa