Tuesday, June 20, 2006

Macchinina rossa rossa..


...dove vai? Quanti chilometri farai?

Ferie autorizzate.
Dal 25 giugno al 15 luglio sono in Viaggio di Nozze, Luna di Miele, HoneyMoon..(a proposito da cosa deriva la parola Luna di Miele, chi e quando ha iniziato a definirla così? Mmmm sarebbe interessante scoprirlo..)
Ho qui davanti a me il foglio firmato e sono già lì.
Mari, fiumi, colline, valli. Vedremo tantissime cose. Paesaggi estasianti.
Abbiamo noleggiato una macchina Hertz, bagaliaio pieno e via si parte.
Vi do qualche indicazione del percorso, così nei prossimi giorni, quando non ci sarò potrete pensare al mio bel culone spaparanzato esattamente in quel luogo. Ahahaha

Dal 25 al 26 Giugno Cesenatico, loco affettivo dove sono cresciuta con la mia nonna;
27 Giugno Ascoli Piceno;
28 Giugno Fermo:
Dal 29 Giugno al 1 Luglio Gubbio e Perugia;
Dal 1 al 3 Luglio Terme di Saturnia, Pitigliano;
Dal 3 al 6 Luglio Roma;
Dal 6 al 8 Luglio Napoli e Sorrento;
Dal 8 al 15 Luglio Trapani e Favignana.

Ecco. Così mentre siete qui in ufficio e protesterete contro il blog non aggiornato, saprete in che direzione inviarmi le vostre invettive.
E io lì sdraiata sull'amaca, col gin tonic in mano, mentre mi faccio massaggiare i piedi da tre figoni oliati (Lele Mora style), vi manderò un dolce pensiero.

Buon viaggio Arrotolinooo :)

24 comments:

Anonymous said...

ciaooo ma io dove sono in tutto ciò??? buuuu nessuno mi considera buuuuu

L'Arrotino said...

ahahhahahahh
Ciao Anonimone, dai che si parte!

Anonymous said...

Fai la foto all'infradito !!!

L'Arrotino said...

AHhahahhahahah,
quelle rotte o quelle nuove?
Ciao Pollasterrrr

Anonymous said...

Bello: io ci sono stata questo week-end, a Gubbio.

Ma un aperitivino dal 3 al 6 luglio? (cioè, non un aperitivo lungo 3 giorni, ma in uno di quei tre giorni).

Anonymous said...

bè, tanto Trapani fa schifo,....

Anonymous said...

Buon viaggio...ma il calice (almeno una volta) alzaloanche per noi poveri impiegati che ti immaginiamo spaparanzata a cazzeggiare...cin!

L'Arrotino said...

Leetah assolutamente.
Anche j. e Clo. Nella guida michelin mi siete stati spacciati come imperdibile.
Un bel localino coi tavolini fuori a Trastevere..daidaidai!
Chi organizza?

L'Arrotino said...

Vargini anche San Vito lo Capo non ti piace? Ahahahah

L'Arrotino said...

Certo 20 giorni di calici alzati a voi! Aahhaahah

Anonymous said...

un attimo di invidia

Anonymous said...

Trastevere è out.
L'ape io lo farei alla vineria del campo, così poi si resta in zona anche per il dopo.
Altrimenti, vi porto alle coppelle, così vivete un po' anche la roma pariola.
Ma abbiamo tempo per organizzarci.

L'Arrotino said...

Siiiiiii Siiiii, sapevo di essere in ottime mani.

Anonymous said...

Belloooo...se divento piccolina piccolina ed entro in valigia, mi porti assieme?
Ahhhhh -4
Ste

Anonymous said...

Chi mi dà un passaggio?
Io non l'ho mai vista, la Roma pariola.

Anonymous said...

patapam! brixia sviene di invidia dopo aver letto il post. appena ripresosi risviene perchè si rende conto che sono 3 anni che non esce dalla Lombardia per vacanza. Riripresosi risviene per una megabotta di caldo. Ririripresosi si rende conto che deve scrivere qualcosa di sensato per la sua nuova blogamica quindi NON risviene e inizia a digitare un grande AUGURI!!! per il matrimonio e dintorni. Prima di risvenire definitivamente aggiunge anche che cacchio lo vorrei fare anche io quel viaggio lì. Secondo te è necessario sposarsi per farlo? e se si dove posso trovare la fanciulla adatta? ihihi ciao!!!!

Anonymous said...

Leetah, no che non l'hai vista. Tu eviti accuratemente di mescolarti con certi ambienti fatti di nulla e basta. Immagino ad esempio che stasera alla festa al Gilda on the beach non ci sarai...
Cmq per il 3 dovrei essere nuovamente munito di macchina, quindi ti potrò anche dare un passaggio.

Arro, preparati che il soggiorno romano ti metterà a dura prova.

L'Arrotino said...

Ahhahahha ciao amici!
Io vi carico tutti in macchina assieme e me e vi porto ovunque!
Ienetta si puo' fare una seratina japponese in quel di Roma?
Madoooo vi rendete conto che non l'ho mai vista?
Ciao Brixiolino, non mi svenire troppo!
E l'altra romanaccia dove si è nascosta?

Michela said...

La mia mezza parte romanaccia è invitata?! Uff, io arrivo a Roma il week-end dopo di voi! Troverò la devastazione?! Lasciate qualcosa anche a me!!!

L'Arrotino said...

AaAaAah come Valencia dopo la guerra delle Arance.
Pamplona dopo la corsa dei tori.

Anonymous said...

Arro, ma che domande fai?
Certo che si può. Ma tu abiti a Milano. Il jap lo puoi mangiare fino alla nausea in questi giorni.
Invece un cacio e pepe o un arrosto porchettato come quelli che puoi avere qui, e soltanto qui, quando te ricapitano?
Fatte servì...
J.

L'Arrotino said...

Mamma mia, ho già l'aquolina in bocca.
Fameeeee

Anonymous said...

Boccio l'idea del giapponese.
Invece, se non hai mai visto Roma, è d'obbligo cenare a Trastevere. Conosco un paio di posti buoni, e chissenefrega se è out.

Poi locale pariolo, ché sono curiosa.

L'Arrotino said...

Wow ci sto aggiudicato!
Mi piacerebbe che ci fossero anche Clo e J. e poi siamo proprio perfetti.
Non vedo l'ora :)