Monday, June 05, 2006

Like a fish

Ecco il sacerdote ha quasi finito.
Ora ha invitato i testimoni a porgere i loro auguri agli sposi.
Abbiamo concordato che va prima Massi, poi noi. Quindi quasi ci siamo.
Legge prima Pollo e dopo faccio il mio discorsino finale.
Saliamo assieme sul pulpito.
Pollo parla. E' bravo. Non sbaglia una virgola. Si sposta. Mi lascia lo spazio davanti al microfono.
Tocca a me.
Ora respiro, deglutisco e parlo. Deglutisco, respiro e parlo.
Si, ora parlo.
Ecco vai sono pronta. Apro la bocca. Esci voce dai. No, ma no...ma come? Cerco di parlare ed al posto della voce escono dei lacrimoni enormi. Tutti che aspettano di sentirmi, mi guardano e iniziano ad applaudire. Guardo gli invitati e piango, guardo gli sposi e ridono. Guardo Pollo e gli faccio spazio. Legge lui al mio posto.
Ho preso più applausi di tutti. Nessuno ha capito che è stata tutta una mossa scenografica.
Solo Beckman e Victoria hanno mangiato la foglia.
Ehm...sono credibile?

15 comments:

Anonymous said...

e io che pensavo di essermela cavata degnamente tutto felice che dico è fatta!!??....uahauahuaha tragedia

pollo

Anonymous said...

Ma brava...
Potrei prendere spunto per il 24 giugno...hihihi
Ste

L'Arrotino said...

Ahuahuhuahu
ciao tesoroni miei!
E tu ste dacci dentro e scrivi ;)

Michela said...

Volevamo rhingrhaziarhvi. Rhingrhaziarhvi perh averhci perhmesso di esserhe così vicini, in questo giorhno così imporhtante...

Ho ancora gli incubi!!!

L'Arrotino said...

Chat
ahuauhauhaaha
da morireeeee :)
E' stato un week end pregno di risate!
Appena riesco scrivo dell'avventura alla thelma & luise (and wanda & luisa) di ieri sera!
E leggiamoci una recensione di Castellitto va...che è megliooo!

Anonymous said...

io ho rivisto il filmino...fa ancora più tenerezza!!!!
soprattutto Pollo che con non chalance (si scrive così?!)prende in mano la situazione .. "scusate ma questa non me l'ero preparata!!!"
Bellissimi!!!!!!

v.ntocchia

L'Arrotino said...

Lo voglio! Lo voglio!
Il filmato.
"E tu scusa non leggi? Tutto a lui lo fai leggere?"
Ahahahaha
No word

Michela said...

Leetah, che dici, si scrive così non chalance? :p

Ventocchia, scambio equo vògghio, foto + filmino tuoi vs foto + filmini miei!!! :)

Anonymous said...

ma te pensa! astuta! beh dai.. l'importante è che ti sei divertita. io manco mi ricordo l'ultima volta che sono stato invitato a un matrimonio (e va moooooolto bene così).

Anonymous said...

gh, tenera e disarmante. Mi immagino la scena. Un pò.

:D

R

Anonymous said...

Quando ti prende l'emozione basta che schiarisci un pò la voce e dici con voce convinta "...e adesso: possono partire le immagini" e te ne vai. Se non parte il servizio sarà mica colpa tua...
Bassotuba75

L'Arrotino said...

Ahuahuahuahuahu
Potrei utilizzarlo come prossimo schetck!
Ciao Bassotuba75 buon giretto sul mio blog :)

Anonymous said...

madonnina santa...pensa a quanto hai rotto i maroni con il tuo discorso e poi...buuuuuuuuuuu

:P

troppo tenera...ma ripeto...quella non era emozione per il loro matrimonio...era panico...da.. ehrm..fammi contare...

ah sì, da - 18gg

Anonymous said...

no, credibile no, incredibile sì!

(sì, si scrive "nonchalance" ma tuttattaccato)

L'Arrotino said...

WOW anche la visita di Waki!

Sono davvero onorata :)