Tuesday, August 22, 2006

Give the Devil (his due)

Vediamo la traduzione migliore di questa frase quale potrebbe essere?

Forza parte il concorso! Viaaaa!!

Ieri sera leaving dinner con amici per festeggiare la partenza dell'ospite.
Sono molto felice perchè siamo riusciti a trasformare un impegno che poteva risultare noioso in una bella amicizia. Beh dai bella amicizia è un parolone. Non esageriamo!
Avere in casa per 8 giorni una persona che non hai nemmeno mai vista...
Sono riuscita a tirare fuori solo i lati positivi della situazione e alla fine mi sono anche divertita un sacco. Ho scoperto una persona nuova e oggi sono persino triste per la sua partenza.
Anche se stasera rimettermi sul mio beato divanone non è che mi dispiaccia proprio.
Brava Arro, continua così!
Sto mettendo il pratica un libro saggio su come trasformare le varie situazioni della vita nel migliore modo possibile. E sembra funzionare per il momento. No, non preoccupatevi, non è di Morelli.

Oggi in office giornata piena. Non so se sono preparata, soprattutto dopo i festeggiamenti di ieri sera.

Ho rismesso di fumare da ieri non tocco più una sigaretta.
Stava tornando il vizio. Voglio che sia un piacere isolato, ogni tanto ad una bella cena fra amici. Ma non svegliarmi sognando il caffè, per poi farlo seguire da una sigaretta. Bleh che puzza sulle mani, sui capelli. Il viso sbrufoloso. I vestiti puzzolenti. Nanannanana

Ieri ho chiamato mammà. Dopo ben 18 giorni in cui non accendeva il cellulare. La Digos è riuscita a rintracciarla.

20 comments:

Anonymous said...

arrotino arrotino sono curiso di sapere chi sono tutti quelli che scrivono io li conosco tutti???

Michela said...

Sì Pollino! Tranne un paio... E Morelli. Te prego, togli i libri di Morelli dal comodino di Miss T!

L'Arrotino said...

Ahahah
curiosoneee!!!

Anonymous said...

ieeeee sono andato nel blog della chatouche e mi ha anche risposto auahauhauahaah questa sera ci chiama ieeeeeeeeee

Michela said...

Sì che vi chiamo! Emigrati che non siete altro!

Anonymous said...

Ma era un libro saggio saggio?
Cioè, oltre ad essere un saggio (sostantivo) era anche saggio (aggettivo)?

PS: pollo, ci sono anch'io!

L'Arrotino said...

Ahuahuauhah

ora vediamo se Pollo indovina chi è Leetah?!
Ciao ben tornataaaaa!

Anonymous said...

non so non so chi sei dammi un aiutino dai dai

Anonymous said...

Ma hai almeno fatto lo sforzo di leggere qua e là il mio blog?
No, perché in tal caso non dovrebbe essere difficile.

Comunque, aiutino: ci siamo visti durante il vostro viaggio di nozze. (non fare nomi propri, please).

L'Arrotino said...

5..4..3..2....BUZZZZZZZ!!

Anonymous said...

arro arro,tesora!!
sono tornata ieri in ufficio,sconsolata, depressa e preda di manie depressive. Che momentaccio. e poi tu...su msn non ci sei più e mi manchi tanto. la mia confidente giornaliera... la mia nuova amica... snif.

ho letto tutti i post... e sono contenta di leggerti così... si vede che le cose migliorano in un crescendo positivo gg dopo gg.

fantastico.
ti voglio bene. abbraccia paul

Anonymous said...

ciao gnoccolonaaa come stai??? ma cos'è il blog?? Si fa alla piastra??

L'Arrotino said...

Ciao Cloty!
Venite a trovarci tu e chat che vi porto a fare il tour dei pubs!

Per Chat: Domenica siamo andati al scatenarci al nostro pubbone in Temple Bar. Ti ricordi lo scoreggione? Ahhahahah

Anonymous said...

ahò ma chè na festa??? sto blogghè

L'Arrotino said...

Usti e quest'ultimo chi è?!

Gaspppp...oggi è il giorno degli indovinelli!

Anonymous said...

sono sempre iooooo

Anonymous said...

bri commosso emette un grande oohhh di ammirazione per la tua saggia idea di smettere di fumare. Mo' adesso ti sei riappropriata del tuo irish style senza milanesi contaminatori. però vabbè dai, mi fa piacere che almeno il tizio ti ha aftto divertire. ciao!!!

L'Arrotino said...

Ahahah grazie Brixia!

Anche se fra poco vengono su due veronesi rompiballe :):):)

Anonymous said...

e chè è? un porto di mare casa tua? arrivano e partono da tutto il mondo eehhe. però in effetti il mare c'è, il porto pure.. tutto quaglia alla perfezione. saluti!

L'Arrotino said...

Si!
Abbiamo tutto!
E i veronesi li aspetto con ansia ;)