Monday, August 21, 2006

The neighbour's Party

Sunday morning we was at home. We had breakfast with coffee, milk, tea, bread and nutella, corn flakes. The buzzer rang.
Beh insomma mi sono già stufata.
Eravamo a casa tranquilli come pascià, io, pollo e the guest, appena fatto colazione, e ad un certo punto suonano alla porta. Ehhh e chi cavolo eh?!
Il mitico vicino di casa che ci invita ad un party che darà oggi pomeriggio nel suo garden. Il mitico Tony.
E' un artista. Così dice lui insomma. Va in giro con una vecchia ambulanza dismessa con dentro i suoi dipinti e li mostra per le città d'Irlanda. SIamo arrivati a casa sua, tre case dopo la nostra e ci ha fatto salire sull'ambulanza. Figuratevi la mia faccia, che non capivo un tubo e in più questo pazzo che mi spinge sull'ambulanza.
Riusciamo a fuggire dall'ambuanza ed entriamo in casa sua. In sala e cucina ha le pareti completamente tappezzate da libri, bellissimo! Solo nei film avevo visto una cosa del genere. E il giardino fatto tutto di bersoit, ombrelloni, candele...molto, molto accogliente.
Con un bel bicchierozzo di vino in mano. Circondata da persone che non capivo e che mi facevano domande.
Fico, sembrava di essere sull' Oriente Express con Mrs Marple!

Tutte le signore coi cappellini e agghindate a festa ahahahah!

Troppo Irish!

Siamo scappati dopo un'oretta a riprendere l'ospite, che ci stava aspettando dietro la tendina di casa. Mamma che risate. E poi una lunghissima passeggiata col sole e in t-shirt per il centro. Cena al Japanese. E rientro a casa a piedi.
Wow nice week end!

8 comments:

Michela said...

Arrow u make me crazy with your Irish stories! Ti immagino in versione Signora Fletcher e mi schianto dalle risate...
Tutto sommato non mi manchi proprio tantissimissimo. Solo un po'.

L'Arrotino said...

Uaccidenti, mi hai già dimenticata brutta fetentona!
Anzi per seppellirmi del tutto passa a dormire dal FIli tanto ormai :)
ahauhhauhuah

i love you

Anonymous said...

that's great! I'm very jealous, you must know that!

Anonymous said...

anzi, Invidious! (che al momento mi sfugge la parolina esatta in english. I suppose the message is clear, anyway! )

:)

Anonymous said...

ahahah!! sono contento di sentirti di nuovo happy! Cambiando discorso è tornata la clo! Son curioso di sapere cosa ha combianta quella biricchina a barcellona eheheh. Io invece ieri sono finito in friuli a trovare una blogamica. Passato una giornata bellissima e per di più senza code in autostrada(miracolo!) baci

Michela said...

Bri, dimmi chemminchia di strada hai fatto... perchè io sabato c'ho messo 6 ore per fare Lignano-Verona! Era tutto talmente bloccato che me sò girata tutti i paesini sulla statale!

L'Arrotino said...

ahauhuhaua

Qui è il capitano!

Chatouche non si dicono parolacce su questo blog!

aahuauhauhahuha

Good Morning

L'Arrotino said...

Aggiù capito Ladyr, aggiù capito! Aahahah