Friday, August 18, 2006

I have a good time!

O meglio "Ma che ce fregaaaaa, ma che ce importaaa se dentro il vino c'han messo l'acqua" Oggi sono di buon umore.
Ma non di quel buon umore che dici "SI, non c'è male!"
Sono proprio di ottimo umore.
Sai quando hai il sorriso stampato sulle labbra senza alcun motivo. Quando ti senti calda. Brillante. Sfolgorante. Quando fuori il sole non c'è e non importa perchè tanto il sole sei tu. Quando tutti quelli che incontri ti sorridono, scambi battute e ridi con tutti. Quando ti senti da Dio.

E non so perchè.

Stamattina mi sono svegliata alle 9.00. Non riuscivo davvero ad aprire gli occhi. Erano incollati.
Questa settimana è stata di chiacchere, di inglese, di nuove conoscenze, di nuovi posti da scoprire.
Ogni locale che provo, che mi piace lo memorizzo per quando verrete a trovarmi.
Ahhh non vedo l'ora.
Anzi forse è meglio prendermi un libretto e scriverli tutti per non dimenticarmi. O forse li potrei raccontare direttamente qui sul blog, così venite già preparati e senza esitazioni.

Stamattina ho avuto ancora lezione di inglese. Due ore e trenta di lezione individuale.
E mi diverto come una pazza. Lei è proprio simpatica. Venerdì prossimo mi ha invitata al suo Leaving Party, il 15 settembre andrà a vivere a Londra col suo boyfriend. E settimana prossima devo invitare a cena un amica di Verona, andare a cena da un collega di Cork. Provare il nuovo ristorante japponese da scoprire. E quel fish & chips vicino a casa.
Ritrovare un po' della mia privacy.
Scoprire la scuola di yoga più vicina.
Non so, Mi sembra di aver riniziato a farmi una vita sociale. Ad amare gli amici lasciati, ma conoscere altre nuove persone che magari potrò amare altrettanto. CHissà...

Stasera andiamo di Guinness. Ieeee.
Non vedo l'ora di tornare a Cesenatico per mangiare la piadina.

Oggi è il 18 Agosto.

5 comments:

Anonymous said...

ah ecco.. meno male che sei rinsavita nell'ultima frase: mi sa che ti stai già irlandesizzando troppo ihihi. baci

Anonymous said...

il mio cuggino rasta va a dublino tra un po'.
sei pure tu lì?

Michela said...

CONOSCERE IL CUGGINO RASTA E PRESENTARLO ALLA TUA AMICA CHATOUCHE.

No digo altro.

Michela said...

Oppure comunicare data di arrivo del cuggino rasta così Chatouche si prenota il volo.

Eheh.

L'Arrotino said...

ahuauhauhah!
Yes, I'm here!
Digli al cugino rasta che ho una stanza da affittargli!
aahhahha

Chat basta farti presentare tutti!!