Thursday, August 17, 2006

L'ospite inatteso.

... come il romanzo di Philippe Delerm. Uno dei miei scrittori preferiti.

Io che quando esco da questo ufficio di marziani sono abituata a farmi una doccia, ascoltarmi un po' di music in accappatoio. Fumarmi una sigaretta con le dita dei piedi, stesa sul divano.
I love my privacy. Where is my privacy?

Giovedì è l'unico giorno in cui i negozi chiudono alle 20. Esco dall'ufficio e lo porto a fare un po' di shopping. Così ne approfitto per vedere due negozietti e comprarmi quel bel paio di scarpine che proprio mi mancano. Da tennis naturalmente.

A volte, quando vedo le altre donne, belle, sexy, con le calze eleganti, il tacco 10 cm, la minigonna mi viene voglia di vestirmi sexy. Di essere guardata. Di fare venire pensieri strani a chi mi incontra. Ma sto così comoda coi miei jeans e le mie adidas.

Uff riuscirò prima o poi a diventare una femme fatal?!

Una bella maialona da competizione?!

Post irriverente per non pensare al week end TROPPO movimentato che mi aspetta. Sempre col mio ospite inatteso.


Forse se leggete il libro il post sarà più chiaro.

6 comments:

Anonymous said...

Se scopri il trucco fammi sapere, magari c'è una medicina o qualcosa del genere per diventare delle vamp di tutti rispetto!

ciao Arro!
un sorriso,
R

Anonymous said...

se ti serve un giudice per valutare i tuoi tentativi di vampizzarti(leggi bene: vampizzarti, non vampirizzarti!!!) io ci sono ahahah.. Per quanto riguarda il milanese forse è il caso che lo MOVIMENTI giù dalle banchine del porto di dublino ihihi. bacione!! P.S. Va un po' meglio l'umore?

Michela said...

Ehm, sapendo come impiegate il tempo tu e il tuo maritino nuovo nuovo... io preferisco saperti in giro in jeans e Adidas...

Scusasse l'ospite!

L'Arrotino said...

Ahahhah!
Buongiorno a tutti!
Today is friday!
L'umore è molto buonooo!
Uff lavoro troppo ahuauhahua

Anonymous said...

abituati ad averne tanti di ospiti inattesi...qua c'è una c'è da mettersi in fila per venirvi a trovare!
bacioni arrow

tocchia

L'Arrotino said...

ahuauhauha
tocchia tocchia
tu non sarai mai inattesa, per te la definizione corretta è inaspettata!

Una bella sorpresa inaspettata!

Buon week end topona ;)