Wednesday, January 17, 2007

Crazy

...ahhhhhhh!

Non fumo da domenica sera (PEEEEE Allarme rosso, ne ho fumata una ieri!), sono due settimane che vengo e torno dall'ufficio a piedi, un bel quarto d'ora di camminata alle 7.45. Oggi ho mangiato soia, banana e yogurt.
Stasera devo studiare inglese perche' domani ho il test.

Vi prego fermatemi. Questo inizio anno da brava ragazza, ottimi propositi, risultati eccellenti mi sta distruggendo!
Devo stare calma, sono calma, sono calmaaaaaa!

Quasi quasi vado a farmi una sigarettina eh!

7 comments:

Valeh said...

keep on footing!! and be strong!! you'll reach the top of your mountain!

L'Arrotino said...

Aiuto! Si e' fermata l'ovovia! E ora come ci arrivo in vetta!
Dai che siamo a giovedi', forzaaaaa!

Anonymous said...

Grande Arro.
Io ho usato lo stepper tutta la settimana.
PerĂ² stasera esco a prendere un aperitivo.

L'Arrotino said...

hauhuahuahuha

Brava Leethina!
Ma quanto tempo hai steppato?
Non 5 minuti e via eh?!

Anonymous said...

io sono fermamente contraria ad uno stile di vita salutistico prima dei 60 anni....c'hai tutto il tempo, per vivere di soya&banane..
R.

ciao Arroooooooooooooooooo

L'Arrotino said...

AHuhauhahuhah!
Hai ragione!
Poi mi e' pure venuta una depressione galoppante!
Fuck alla salute ;)

Anonymous said...

Ehi, era il libretto dello stepper che diceva di iniziare da 5 minuti e poi aumentare dopo qualche giorno.