Friday, January 19, 2007

Maracaibooo!


Mare forza nove...fuggire si ma dove? Zaza!
Mamma che sonno! Stasera dovrebbe esserci la super seratona solo donne, birrozza al pub e live music in un locale modaiolo della Dubin bene.
Un cocktail 15 Euro. Economica questa Dublino he!
Non vedo l' ora di dormire tutto il sabato mattina. Rigirarmi fino a mezzogiorno. Svegliarmi, mangiare le fette super size di pane con burro e marmellata.
Ieri sera ho spedito il morosino ad una bella cena di lavoro e mi sono goduta un serata casalinga in super relax, proprio niente male.
Mi ha ricordato quando ero nel mio appartamentino milanese a gozzovigliare fino a notte fonda. Oggi mi sono svegliata con un bel sorrisone, credo soprattutto per la mezza bottigliona di champagne bevuta.
Mi sono addormentata davanti ad un Indipendence Day in inglese, pennichella, in piedi e ho letto un librone bellissimo, Shantaran, parla di un fuggiasco (fuggitivo? Insomma un ex detenuto scappato...ecco si!) emigrato in India, descritta da lui in un modo fantastico.
Ti sembra di essere li'!

Lui consgliava di lasciarsi trasportare dalla popolazione locale per vivere pienamente un paese straniero. E' proprio quello che dovrei fare, senza pregiudizi, ne' stereotipi...ma credo che il mio fegato si lamenterebbe a lungo andare. PEEEE (stereotipo!)
Stasera cerchero' di stare dietro all'irlandesona del gruppo, e all'americana. Vediamo come arrivo a casa.
Sia in ufficio, che a casa devo ancora smontare l'albero di Natale. Buuu che voglia.
Metto una delle ultime foto che ho fatto, da una collinette, in fondo si vede il mare.
Ma la foca l'ho pubblicata poi o non ancora?
Fuggire si ma dove? ZAZAAA!
Ho lavorato troppo questa settimana. Adesso ho le batterie scariche.
Buon week end a tutti!

5 comments:

Anonymous said...

ciao signorina bella...allora che combini..????
Tra un poi noi saremo li da voi...abbiate fede...
non so da voi ma qui da noi ci sono 15 gradi..siamo in piena primavera...yheeeaaaaaa
baci

Anonymous said...

Di a Poggiasco di andare a lavorare.. te ne eri liberata e lui viene a trovarti.. per favore tienitelo lì, facci sto favore!!!!!
Cmq oggi erano venti, regola il termometro posch!!!!
Buena vida Ele!!!

Valeh said...

buon weekend di riposo!!
mi potresti dire il nome di un po' di birre tipiche di lì? Grassssie!!

L'Arrotino said...

Ciao Anonymous,
ahuahuhuahuahuhuaha

vuol dire che lo conosci bene il posch per dire cosi'?
ahuahuhuahua

L'Arrotino said...

Ciao Valeh,
qui fanno una unica birra..indovina un po' qual'e'?
Hhihiihih