Tuesday, January 23, 2007

Going to Madrid!

Buongiorno,
oggi sembro Corleone alla strage di San Valentino.
Completo gessato e brillantina sui capelli ribelli.
E' martedi', ore 8.29 locali, ci sono 3 gradi outside, ho rinunciato alla mia passeggiatina quotidiana per il freddo, mi sono addormentata sul sedile della macchinona, completamente stanca e bloccata per i cosidetti problemini femminili.
Oggi c'e' il cda e se non ricordo male, e' anche il giorno in cui dovrebbe venire a dublin il Colombiccio, ma non mi ha detto piu' nulla. Pero' non mi dispiace iniziare la giornata con una rosea aspettativa.
Questa settimana sara' cortissima e occupatissima. Mercoledi' cena da colleghi, giovedi' a provare una nuova palestra con piscina, sauna, percorso benessere. Venerdi' mattina si vola a Madrid per un bel week endino di vacanza. Poco, ma buono. Non vedo l'ora di ingrassarmi di Jabon Serrano e di sangria, con la clo e la chatouche a farmi da spalla.
Venerdi e sabato ho ballato come una matta per stare dietro alla mia nuova conoscenza brasiliana birimbau. Ora sento dolore anche nel piu' piccolo muscolo del mio corpo. Venerdi' serata solo donne, io tutta la sera attaccata al bancone a parlare con barista sardo e poi dico che faccio queste serate per imparare la lingua, che scandalo! E sabato cena e festino dalla collegona belga. Bellissima serata.
Uffa, voglio sentirmi in forma, spaccare tutto. Basta con questo mal di schiena. Sim sala bimmm. Sparisci.
Devo comprare i biglietti per il mare per il mio compleanno e scrivevo un paioo di e-mail.
Adios. MMMMMm paiellaaaa!
Dovrei a breve ricevere il mio primo stipendio irlandese...wow stipendio dove sei? Vieni fuoriiii!

6 comments:

Anonymous said...

sprigioni così tanta energia che si ti mettessi una spina nel naso accenderesti un lampadario.

:-)

Michela said...

Madriiid, arriviaaamooooo!
:)

Anonymous said...

mandatemi una cartolina da madrid.... così io e il fagiolo faremo finta di stare lì con voi?
tocchia
buon viaggione belle gnocche...

L'Arrotino said...

Tocchiolinaaaa!
Dai vieni con noi, forza!
Ti portiamo nel marsopione.
Ma adesso quanto pesi? Hai gia' la pancia?
Ahh appena riesco ti chiamo.
Ciao Waki pensare che oggi mi sento cosi' scarica...hihihi!

Anonymous said...

ola segnorita....( o come si scrive)...sempre in viaggio vedo.
PS che nessun "anonimo" mi dica di rimanere li in irlanda...capisci ammmme....
...uheee neo mamma???!???!?!

Anonymous said...

L'anonimo ti chiede se per favore tieni li il posch.Sarebbe una bella idea chiuderlo in un sacco nero o murarlo in qualche pilastro di ponte, ma sai, cose troppo banali e a buon mercato per i giorni correnti. A posch rispondiamo con sberlazze e police!!!!

Saluti Arrotina.
P.s: se tieni il posch sarai ricompensata dalla mano del Signore che è vigile e veglia su di te, sempre!!!