Wednesday, January 24, 2007

Pigeon

Mattina indaffarata.

Insalachi mi chiede il solito taxi per l'aeroporto e come sempre ci sono dei problemi: non trova l'ufficio, e' bloccato in mezzo al traffico, e' andato via con un altro cliente e altre belle cosine di questo tipo
Mi chiama dalla recption dicendomi che non vede il suo taxi. Chiamo la centrale taxi e mi dicono che sta arrivando. Poi lui mi richiama dicendomi che ne ha preso un altro e quello si puo' fregare.
Mi chiama il capo nel suo ufficio per fare una bella chiaccherata. Intando mi cerca disperatamente l'assistente del direttore generale dicendomi che nel mio ufficio c'e' un amico che mi aspetta.
Presa fra mille casini, mi vedo gia' l'energico tassista incazzato come una iena che mi aspetta a braccia conserte. Corro al mio posto e vedo il mio caro dolce Colombiccio, che mi chiede se mi sono imboscata come al solito.
Che gioia rivederlo.
E che strano vedere il suo bel faccione lunare sorridermi dall'ascensore dublinese.
Corriamo giu a prenderci un caffettone americano (1 litro abbondante) e raccontarci le prime impressioni della giornata.
Che bello nei prossimi giorni riusciremo a farci qualche pranzetto insieme e anche una seratina al jappo. Intanto alle 13 ci vediamo giu' davanti alla Susannona.
Dove lo posso portare per un bel pranzetto...mmm fammi pensare.

4 comments:

Anonymous said...

un litro abbondante di caffè vuol dire che la pausa caffè dura tre ore e mezza, no?
:-)

Anonymous said...

ciao cara,bella,dolce smilza
noto sempre con piacere che la tua vita procede in maniera frenetica.
Come va il tuo inglese?ormai dovresti essere una madre lingua...
nel parlare ovviamente...
Io invece sono andato a vedere un film in lingua e come al solito non ho capito una cippa.
Visto che ci manca un pò la gossippara di turno ho pensato di essere la tua gola profonda ed inviarti messaggi anonimi per aggiornarti di tutti i cambiamenti che si stanno verificando qua a Milano tra i vari componenti del TA e non.Riceverai a breve una mail con il primo sguuup...naturalmente da un anonimo meglio conosciuto come gola profonda.
baci Giuse

L'Arrotino said...

Waouuuuuuuuu non vedo l'ora!
Vai di spettegulesss

Anonymous said...

Occhio al caffettone all'americana che ha un sacco ma proprio un ssacco di caffeina.

Leetah maestrina