Thursday, January 25, 2007

Torn!


Wow!
Mi sono innamorata, di Mister Ipod, me lo hanno regalato a natale, ho avuto qualche problemino tecnico ad imbottirlo di musica, ma ora non ci separiamo piu'!
Senza di lui, mi sento vuota, insoddiasfazione.
Ho preso tutti i miei cd e infarcito per bene Mister I.
Cosi' sono tornate fuori canzoni dimenticate per anni, come la famosissima Torn di Natalie Imbruglia. Ora facciamo un sondaggio quanti di voi come me, credevano che il titolo Torn derivasse dal pugliese TornaaaAcasaaaa. Beh oggi ho scoperto il significato. Buono no? Dopo 6 mesi in terra britannica.

Questa settimana ho annullato tutti gli impegni, mi sento fluttuare in un senso di malessere diffuso. Come se fossi sempre sull'orlo dell'influenza, ma niente. Ahhhh se mi viene domani mentre sono a Madrid spacco tutto.
Mission number one di Madrid: bere piu' sangria di un cammello nell'unica oasi nel deserto del Sahara.
Mission number two: svaligiare Zara, partire con la valigina vuota e tornare faticando a chiuderla, Mission number tre: godicchiarmi il mio hotel 5 stelle regalatomi per Natale.
Mission number four: parlare tutte le lingue del mondo, tranne sta chiavica di inglese. Azz ho visto che e' uscito al cinema un film Babel, magari potrebbe fare al caso mio..hihihii!
Stasera dovrei uscire a cena con pigeon. Ma ogn i volta che lo scrivo finisce che salata tutta la serata. Quindi mi tengo apertaa qualsiasi eventualita'. Buona giornata!!!

7 comments:

Anonymous said...

Ciao Smilzaaaa.....
....dai anche io ho ricevuto in regalo per natale mister iPod....che sia lo stesso e me los tai rubando???? grrrr sono gelosissimaaaaaa.......

...io però non ho ancora avuto un attimo per leggere, capire e fracire di musica....uffi uffi sempre indietro la superlucius....ahauahuahua

Bacissimi, Lucius

L'Arrotino said...

ahuhuahuauh
Ciao Super Lucius, chiamami ancora dai!

Anonymous said...

ciao Arrooooooooooo!!!!
ma a dublino nevica mai?
qui fa un freddo becco adesso e ieri è sceso qualche fiocco...che figata!!!

un bacio e buon viaggio!
R.

Anonymous said...

Pensa che c'è chi c'ha fatto un template...
J.

Anonymous said...

Eh? Stavate parlando di me?

Anonymous said...

beh non si aggiorna il blog in merito ad un certo WEEKENDONE appena trascorso!?!?

L'Arrotino said...

Cio' nu saccu du lavuru!
Porca vacca zozza psicopatrica :)
Give me my time