Wednesday, December 12, 2007

11.47

...ancora quaranta minuti e vado a casa.
Si, si, si! Stasera ho il corso all'universita'. Ultima serata prima della pausa natalizia che dura fino al 15 Gennaio. Acciderbolaccioli.
Ieri sera sono andata al cinema a vedere il Golden Compass, il nuovo film con la Nicole Kidman e il nuovo 007, come cavolo si chiama? Carino, avventura, streghe, orsi, bambini! Insomma un bel filmettone pre-natalizio. E c'era anche un rinfreschino organizzato per la prima visione con formaggi, pizza, birretta, pop corn e gelati gratis. Tutto sponsorizzato da un broker londinese. Gnammy!
Giovedi' sera invece verra' a cena a casa nostra Laurence, delle exchange conversation, con sua moglie hahaha e' la prima volta che invito a casa due plurisessantenni. Uacc mentre scrivevo e' entrato il docciarolo a controllare il fax! Momenti mi beccava!!
Venerdi' leaving party di una ex collega americana e la settimana vola via come un fulmine. Devo trovare un metodo per fare durare il piu' a lungo possibile il week end! Avete suggerimenti?!
Azz oggi in ufficio hanno telefonato per iscrivermi alla assicurazione sanitaria e a momenti mi mettevo a gridare "No, nooo, ferma tutto! Non voglio rimanere qui!" So che poi mi sentiro' in colpa quando andro' via per avergli fatto fare casini per nulla. Pero' cazzarola non mi piace questo posto! Fra di loro sono tutti carini e gentili, probabilmente perche' e' il loro business e vogliono crescere, creare, uffa non mi piace! Mi hanno chiesto se mercoledi' prossimo ci sono per un drink tutti assieme...ma tutti chi? Cosa devo fare? Ci vado oppure no? Voglia sottozero!

No comments: