Friday, December 14, 2007

Indovina chi viene a cena?

Stamattina sono arrivata un pochino in ritardo, ma con enorme sorpresa ho trovato l'ufficio vuoto. Quindi posso uscire alle 12.30 senza titubanze, che bello essere cosi' coinvolti dal proprio lavoro dopo appena due settimane. Sto pensando di cercare il prossimo lavoro, non piu' nel ramo amministrativo, mi annoio troppo, ne ho fin sopra i capelli.
Tanto se devo trovare qualcosa per pagarmi l'universita' perche' non fare la barista e divertirmi al pub, piuttosto che entrare in un ufficio, con un cronometro per scappare appena suona il dong? Sembro Arrotino Fantozzi, con il cappotto infilato e la chiave nella toppa 30 secondi prima di mezzogiorno. Dai dai per favore!
Intanto Mark mi e' venuto a chiedere se posso rispondere io alla porta che lui va a farsi una doccia, eh beh ci mancherebbe!
Ieri sera abbiamo avuto a cena Laurence, il signore irlandese delle exchange conversation con sua moglie, che carini! Erano proprio simpaticissimi, ci hanno portato un sacco di regalini, fra cui tre dipinti di paesaggi intorno a Dublino che ha fatto lui. Davvero belli.
La cena e' andata benissimo, anche se i poverini avevano qualche difficolta' a mangiare le tagliatelle e non era particolarmente carino vederli con i pezzettini di basilico sparsi su mento, naso e guance. La conversazione (wowowo) e' stata fluente ed interessante, su cultura irish, nuova societa', anche se la signora infarciva le frasi di "You know what I mean" ogni due, tre parole. Gli antipasti e il vitello tonnati sono andati via con il pane (uaz uaz uaz stamattina mi sono svegliata ironica come non mai!).
Alle undici gli ho cacciati via, con la scusa che non volevo affaticarli, mamma sembravano volessero rimanere li' a dormire aahahhaha! Poi ho fatto un sogno stranissimo. Sono andata a dormire che ero un po' arrabbiata col dolce TorsiPolli e ho sognato che teneva in mano un alveare di api, da cui poi sono usciti dei serpenti. Anzi a dirla tutta era: lui doveva tenere in mano questo alveare e ogni tanto scuoterlo cosi' ne uscivano le api, tenendo a bada i serpenti che avevano paura a tirare fuori la testina con le api li'. Ad un certo punto verso l'ora di svegliarmi, l'alveare e' caduto a terra e lui e' stato sia punto dalle api, che morsicato dai serpenti.
Secondo voi cosa vuol dire? Mazza poveraccio, chissa' se stasera lo rivedo pieno di bozzi ovunque! ahahahha! No e' arrivato il semi-boss, uff che balloc mi tocca tornare a fare i conticini. Ciao!!

1 comment:

Anonymous said...

hàuàhàuàhàuàuà povero Pollo!