Sunday, December 16, 2007

A due passi da casa!



Stamattina mi sono svegliata svogliata ed addormentata. Per tirarmi fuori dalla pigrizia invernale ho fatto una bella doccia e sono uscita per una passeggiata. L'altra sera Laurence a cena mi ha suggerito una nuova stradina da scoprire. Così ho indossato un bel paio di scarpine da ginnastica e via cammina, cammina ho preso il famoso sentiero che mi ha consigliato, superato un parco naturale e sono sbucata qui! Accidenti a due passi da casa, guarda che view e pensare che in un anno e mezzo non mi aveva mai incuriosito quel sentierino mezzo nascosto dove vedevo passare un sacco di persone. Pensavo portasse ad un noto parco per scambisti, non che non fosse interessante?! Ahahah. Ecco un altro nuovo interessante posticino dove portare i futuri ospiti. Adesso mi faccio un mega bagnone con candele, incendi ed un bel libro da scoprire. Ho comprato "Mille Splendidi Soli" l'ultima volta che sono stata in Italia. Vado, a domani!

4 comments:

Valeh said...

"candele, incenDi ed un bel libro da scoprire"

fossi il maritino alzerei i massimale dell'assicurazione anti incendio!!

hai scelto un bellissimo libro.. preparati alla botta di emozioni... buona lettura!

Anonymous said...

........ecco, tu sì che mi dai l'idea di essere una persona che sta sempre bene.

vorrei essere un po' arro pure io.

vado ad affilare qualche coltello va... vediamo se funziona !

Michela said...

Sei sopravvissuta agli INCENDI Arrotina?!

L'Arrotino said...

Ahahaha!
Il libro e' meraviglioso. Parla della condizione delle donne afgane prima e durante il periodo dei talebani. Mamma mia! Mi sento motlo fortunata dopo averlo letto, Pollo le uniche armi che usa contro di me per il momento sono quelle chimiche! Gulp! Non che non facciano effetto eh!
Dai che domani si parte per Natale! Ieeee!!